Corsi di Formazione

L’Agenzia Stella Cadente Italia, organizza per baby sitter, badanti, colf e famiglie, dei corsi di formazione.

Corsi di formazione

I corsi di formazione dell’Agenzia Stella Cadente sono ideati per offrire una costante crescita delle competenze professionali e offrire allo stesso tempo, un’assistenza costante alle famiglie iscritte presso l’agenzia.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370.

Tutti i corsi organizzati dall’Agenzia Stella Cadente Italia, verranno svolti nella nostra sede di Roma, situata in Via Aosta 30, zona Piazza Re di Roma, in totale sicurezza e in un ambiente protetto e accogliente.

Corso manovre di disostruzione pediatrica

È rivolto ai professionisti (baby sitter, colf, badanti) e alle persone che sono interessate ad imparare la manovra di Heimlich (valida sia per adulti che per bambini).

  • Giovedì 15 giugno dalle ore 17 alle 19

corsi-di-formazione-mylene
corsi-di-formazione-mylene

Corso bimbi sicuri

È rivolto alle famiglie e a tutti i professionisti che si trovano quotidianamente a contatto con bambini. Il Corso Bimbi Sicuri prevede l’insegnamento di nozioni sulla sicurezza durante diversi momenti della giornata, per prendersi cura dei bambini durante il sonno, in strada, in acqua, a casa e anche a tavola.

  • Sabato 17 giugno dalle ore 9.30 alle 12.00

Corso di contratto e collaborazione con una famiglia

E’ indirizzato sia a collaboratori domestici che alle famiglie che vogliono comprendere al meglio tutte le voci di una busta paga e capire quali siano i diritti e doveri della colf, del collaboratore domestico e della famiglia.

  • Sabato 17 giugno dalle ore 13 alle 14

Corsi di Formazione

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370.