Video,

Agenzia Stella Cadente TG1 [VIDEO]

L’ Agenzia Stella Cadente nasce nel 2007, dall’ idea di Mylène Hentz Mignatti, per dare supporto alle famiglie, ai genitori e ai loro figli.

stella cadenteFornisce ai clienti consulenze e assistenza nella ricerca dei collaboratori domestici referenziati e con esperienze pregresse. L’ Agenzia Stella Cadente si offre come tramite per l’assunzione di figure professionali quali: badanti, puericultrici, insegnanti per ripetizioni, colf, giardinieri, baby­sitter madrelingua, e non, part-time e tate a tempo pieno, interventi occasionali serali o per il week­end, settimane complete per le vacanze, accompagnamento all’entrata ed uscita da scuola, aiuto  per i compiti ed animazioni. Le figure professionali iscritte all’ Agenzia Stella Cadente, sono molteplici, passando dalla studentessa alla puericultrice esperta, passando per la ragazza bilingue diplomata in discipline per l’infanzia fino alla ragazza madre lingua, per arrivare all’animatrice per le feste di compleanno. Agenzia Stella Cadente, supporta il proprio cliente, durante tutto il percorso di ricerca ed anche successivamente.

Offre servizi di assistenza per procedure di assunzione, pratiche amministrative ed elaborazioni delle buste paga per i proprio collaboratori. Esegue consulenze professionali a domicilio, come l’invio di educatrici, di esperti nelle problematiche del sonno, supporto all’allattamento, allo svezzamento, e aiuti nell’alimentazione di tutta la famiglia. Propone ai clienti pacchetti di puericultura come l’assistenza pre parto e post, un sostegno neonatale con puericultrici oppure ostetriche e doula ( figura assistenziale non medica e non sanitaria che si occupa del supporto alla donna durante tutto il percorso perinatale, dalla gravidanza al post-partum). L’Agenzia Stella Cadente offre inoltre corsi a domicilio e collettivi, dedicati all’Home Care: pulizie naturali e pro stiro.

Per le famiglie e per i loro figli, organizza corsi per bambini, individuali o di gruppo, da svolgere a domicilio in lingua straniera, tramite metodi ludico­didattici, laboratori creativi per bambini, sempre a domicilio. Per finire, si dedica anche all’organizzazione dell’animazione e intrattenimento bimbi per feste private e svolge corsi di cucina a domicilio con chef selezionati. Senza dimenticare il  servizio Your Personal James, un  noleggio con conducente, semplice e veloce, con cui l’Agenzia Stella Cadente ha stipulato per tutti i suoi iscritti, una convenzione: usufruendo di questo servizio vi sarà la possibilità di prenotare transfer e baby-sitter con un unico contatto.

0

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet