Cura dei Bambini, Famiglia,

Primo Soccorso: tutti i corsi

primo soccorso

I corsi di disostruzione e di primo soccorso possono salvare la tua vita e di chi ti sta intorno.

Imparare le semplici manovre salvavita e di primo soccorso, non è da super eroi anzi è per tutti. Proprio per questo la SALVAMENTO ACADEMY organizza corsi specializzati.

Il progetto della Salvamento è dedicato a tutti coloro che intendono sostenere e diffondere la cultura del primo soccorso nella società.

Nei loro corsi promuovono un addestramento base e avanzato, sulle nozioni di primo soccorso (BLS) che però non devono essere fraintese con delle lezioni di medicina. Tutti gli insegnamenti dei corsi della SALVAMENTO ACADEMY sono verificati da parte della International Academy of Rescue and Resuscitation.

I loro corsi vengono svolti a tutti i livelli e in tutta Italia da docenti qualificati della Salvamento Academy.

Uno di questi istruttori è la nostra Mylene Hentz, accreditata per lo svolgimento dei corsi di BASIC LIFE SUPPORT AND AED adulto – bambino – infante (BLSD – PBLSD).

Vi proponiamo quindi, le date dei prossimi eventi, che saranno corsi di manovre di disostruzione:

La prima data da segnalare è quella svolta presso il The Milk Bar il 30 marzo 2016 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Il The Milk Bar è una piccola oasi per le mamme ed un luogo in cui i papà si possono rilassare. Al suo interno è possibile acquistare prodotti per la gravidanza e maternità, l’allattamento e per i piccoli neonati, ma anche un salotto per fare due chiacchiere in compagnia. The Milk Bar propone corsi e assistenza a tutte le sue clienti e proprio per questo motivo è scelto come location adatta per i corsi della Salvamento Academy.
Il corso sarà svolto in duplice lingua: Inglese e Italiano. Il Milk Bar si trova nel Rione Monti, in via San Martino ai Monti, Roma.

La seconda data è quella del 15 marzo dalle ore 19,00 fino alle ore 21,00. Questa volta cambia la location ma non l’istruttrice, che sarà sempre la nostra Mylene Hentz.
La lezione verrà svolta presso la Family Life Academy, in Circonvalazione Clodia 171 a Roma.

La prenotazione per i due corsi è obbligatoria poiché i posti sono limitati a 12 persone.

Le lezioni si suddivideranno in un ora teorica e un ora pratica.

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com