Cura dei Bambini, Famiglia,

Regali di San Valentino: consigli utili

regali di san valentino

Non hai molta dimestichezza con i regali di San Valentino? Non sai cosa regalare a tua moglie che è appena diventata mamma? Ecco alcune pratiche e simpatiche idee!

Febbraio è da sempre il mese dell’amore a causa della festa degli innamorati che viene festeggiata il 14 di questo mese. Ragazzi e Ragazze ma anche uomini sposati e nonni in pensione corrono a comprare i tipici regali di San Valentino come rose e cioccolatini per le proprie amate così da ricordargli di quanto è grande il loro amore. Tuttavia, questa festa è festeggiata anche dai più piccoli che scelgono di omaggiare la loro mamma con rose di carta fai da te e lavoretti fatti a mano per dirgli quanto anche loro gli vogliono bene.

Ma quale sono i regali di San Valentino perfetti da regalare ad una futura mamma o ad una donna che ha appena partorito? La scelta può risultare più difficile del previsto a causa del poco tempo che rimane prima del parto e quindi per esempio, pensare ad una vacanza come idea regalo, può risultare inopportuno, anche nel caso di una neo mamma che difficilmente di allontanerebbe dal piccolo nascituro. Ecco quindi una lista di pratici consigli per non sbagliare i regali di San Valentino.

1. Regalatele un’esperienza speciale come una giornata alle terme: una giornata in una SPA per una mamma che aspetta un bambino o ha da poco partorito è sempre il regalo perfetto. Regalatele delle ore di coccole dedicate solo a lei. Prenotate dei massaggi alle gambe e ayurvedici che risultano tra i servizi più graditi.

2. Regalate una giornata di shooting fotografico per voi e la vostra famiglia: se vostra moglie o la vostra compagna è ancora in stato interessante sarà un bellissimo ricordo immortalare l’ultimo mese di gravidanza con delle foto scattate da un professionista, mentre se ha già partorito utilizzate questi scatti per realizzare un perfetto album di famiglia che vi ricordi il primo anno da genitori. Delle belle foto non sono altro che una memoria permanente.

3. Cucinate per lei e dedicategli una serata speciale, in casa, solo voi due da soli: coccole, film, divano, cioccolatini e uno chef a domicilio che vi prepari la cena. Ogni donna sogna una serata romantica con la persona che ama.

4. Regalate una cena speciale: prenotate in un ristorante da sogno, fate preparare una cena solamente per voi due.
L’arrivo di un figlio certamente cambia le abitudini familiari e sarà sempre più difficile riuscire a rimanere da soli. Organizzate una serata romantica, dove la sola protagonista sarà vostra moglie o la vostra compagna. Qualora aveste dei bambini non vi preoccupate perché c’è sempre l’Agenzia Stella Cadente, che con il suo servizio LAST MINUTE troverà la perfetta baby sitter entro pochissime ore dalla vostra richiesta.

regali di san valentino call to action last minute

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com