Cura della Casa, Igiene Casa e Ambiente,

24 Settembre 2016 – Corsi della Salvamento Academy

24 Settembre 2016 - Corsi della Salvamento Academy

Il 24 settembre 2016 ci saranno presso la Salvamento Academy i corsi di Rianimazione e Primo Soccorso Pediatrico.

Uno dei Partner della nostra agenzia è la Salvamento Academy, che propone per il 24 settembre 2016 dei corsi di Rianimazione cardio-polmonare adulto/bambino/lattante con utilizzo del defibrillatore DAE e Primo Soccorso Pediatrico.

Nei loro corsi promuovono un addestramento base e avanzato, sulle nozioni di primo soccorso (BLS). Tutti gli insegnamenti dei corsi della SALVAMENTO ACADEMY sono verificati da parte della International Academy of Rescue and Resuscitation

Ecco qui di seguito il programma dettagliato con i riferimenti per iscriversi:

24 Settembre 2016

Basic Life Support and AED 
Referente: D’ortenzio Alessandra
Per qualsiasi tipologia di informazioni o dubbi è necessario chiamare la referente ai seguenti contatti:
Tel3293357812 email: alessandra.dortenzio@salvamentoacademy.com

Corso BLSD – PBLSD ossia Rianimazione cardio-polmonare adulto/bambino/lattante con utilizzo del defibrillatore DAE e Manovre di Disostruzione.

ACCREDITATO ARES 118 Lazio, soddisfa il DL 158/12 (dotazione ed uso del DAE nei centri sportivi). Per questo corso l’iscrizione è OBBLIGATORIA a causa dei posti limitati.

24 Settembre 2016

Pediatric Basic Life Support (Operatore)
Referente: D’ortenzio Alessandra
Per qualsiasi tipologia di informazioni o dubbi è necessario chiamare la referente ai seguenti contatti:
Tel3293357812 email: alessandra.dortenzio@salvamentoacademy.com

Il corso di Primo Soccorso Pediatrico tratterà argomenti suddivisi in:
– Arresto cardiaco; – Chiamata di emergenza; – Manovre disostruzione da corpo estraneo;
– Basic Life Support – Primo soccorso pediatrico e quindi in tutto ciò che riguarda le difficoltà respiratoria, Febbre, Convulsioni, Disidratazione, Vomito, Diarrea, Dolore addominale, Reazioni allergiche, Epistassi (sanguinamento dal naso), Ferite, Ustioni, Trauma cranico, Traumi osteo articolari, Lesioni da organismi marini, Semi-annegamento e annegamento, Avvelenamento e intossicazione, Sincope (svenimento). Vengono poi trattati anche altre tipologia di dolore come: mal d’orecchio, mal di testa, mal di denti.

Oltre al corso teorico verranno effettute delle prove pratiche sulla Rianimazione cardio-polmonare (RCP), Manovre di disostruzione da corpo estraneo, Utilizzo apparecchio aerosol, distanziatori, Somministrazione adrenalina con Fastjekt, Medicazioni, bendaggi e fasciature.

Come il corso precedente per questo corso l’iscrizione è OBBLIGATORIA a causa dei posti limitati.

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com