Comunicati Stampa,

Inaugurazione a Pescara della nuova sede provinciale

inaugurazione Pescara

Il 24 giugno alle ore 17, presso Via Napoli 6, viene inaugurata a Pescara, la sede provinciale dell’Agenzia Stella Cadente.

L’Agenzia Stella Cadente è l’innovativa società per la ricerca e selezione di personale domestico qualificato e referenziato (babysitter, colf e badanti per la cura della famiglia e della casa), attraverso i canali digitali.

L’Agenzia ha sviluppato una innovativa piattaforma web per trovare il collaboratore domestico ideale. La piattaforma è accessibile con facilità da qualsiasi dispositivo in piena mobilità: smartphone, tablet e computer. Innovativi servizi tecnologici offrono alle famiglie più flessibilità, più trasparenza e maggiore sicurezza. Questo grazie ai processi semplificati e i nuovi metodi di certificazione dei professionisti. Il pagamento di tutti i servizi è on line, con modalità facile e sicura grazie a Paypal o con l’utilizzo delle principali Carte di Credito.

Nel corso dell’evento verranno presentati gli innovativi servizi dell’Agenzia e saranno presenti la presidente del CDA e la responsabile settore del legale e marketing dell’azienda.

A tutti gli ospiti che in quell’occasione vorranno registrarsi tramite la piattaforma online approfittando dell’assistenza dello staff Stella Cadente presente in sede, sarà offerto un coupon da utilizzare per i servizi dell’Agenzia.

CONTATTI
Responsabile: Avv. Maddalena D’Aprile
Cellulare:  3475886784
E-mail: maddalena.stellacadente@gmail.com

SITO INTERNET: www.i-stella.com
BLOG: http://blog.i-stella.com
FACEBOOK: www.facebook.com/stellacadenteitalia

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com