Cura dei Bambini, Eventi Bambini,

Formazione alla Family Life Academy

Formazione alla Family Life Academy

Le attività dell’Agenzia Stella Cadente proseguono offrendo alle famiglie e a tutti gli iscritti sempre nuovi corsi di formazione.

Ecco quindi l’elenco dei nuovi appuntamenti in programma, sia per la formazione dei vostri collaboratori domestici sia per la vostra istruzione personale.Il primo dei corsi di formazione che vi andiamo a comunicare riguarda WONDER NANNY, il corso per diventare una tata professionista, che torna dal 7 al 22 maggio 2016, tutti i week-end dalle 9.00 alle 14.00. Suddiviso in 6 moduli, suddivise per 30 ore di lezione, un corso di cucina e un corso di pronto soccorso e disostruzione pediatrica, vi preparerà al lavoro della perfetta nanny, andando a esaminare ogni momento della quotidianità della famiglia e del bambino.

Il programma del corso che vi abbiamo illustrato prevede quindi:

– Il rapporto tra famiglia e tata;
– Le interazione tra tata e bambino;
Illustrare il contratto collettivo nazionale del lavoro, le buste paga e i diritti e doveri di una brava nanny;
Le basi della pediatria, dal neonato alla pubertà;
– Basi di psicologia infantile
Corsi di BLSD e disostruzione pediatrica

Infine come annunciato sopra è previsto anche un laboratorio di cucina italiana quotidiana per adulti e bambini.

Quota di partecipazione è pari a 300,00 euro + 25,00 euro d’iscrizione

Il corso si svolgerà presso il locale Cucina Amore mio di Via Volsinio 19

Il secondo e ultimo corso di formazione partirà il prossimo mese e sarà dedicato all’incontro sulla Sicurezza a Tavola, che si terrà il 10 maggio 2016 sempre nei locali di Cucina Amore mio, in Via Volsinio 19, dalle ore 19 fino alle 21.

Durante la formazione verranno illustrate manovre di disostruzione pediatrica e dimostrazioni su come preparare e tagliare il cibo correttamente ai bambini per non incorrere in incidenti. Al termine dell’incontro a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo. Anche in questo caso, è prevista una quota di partecipazione al corso pari a 15,00 euro.

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com