Cura dei Bambini, Famiglia,

Passeggino a Noleggio

Passeggino a Noleggio

Noleggiare il passeggino può sembrare utopia? Non poi così tanto quanto si crede.

Il problema maggiore dei genitori con figli piccoli, soprattutto quando sono più di uno è che spesso è molto faticoso muoversi, perché bisogna avere il passeggino, la borsa, i giochi, ecc..

Da qualche anno però sul mercato sono comparse varie società che oltre alla vendita, offrono anche un servizio di noleggio del passeggino per neonati, oltre a tutte le attrezzature complementari.

La prima domanda che però ci si pone, soprattutto le mamme, è se questi mezzi sono dopo il noleggio opportunamente igienizzati e disinfettati. Questi servizi offrono ogni tipologia di confort e di pulizia, dando alle famiglie la tranquillità e la serenità di far stare il loro piccolo in un ambiente pulito ed igienico.

Questi servizi di noleggio dei passeggini sono molto utili soprattutto quando una famiglia deve viaggiare per le vacanze e magari spostarsi in aereo, dove l’imbarco del passeggino può risultare molto dispendioso. Vi sono agenzie che offrono una vasta gamma di offerte, dalle più economiche a quelle più di lusso.

Molte anche le società che sono supportate dagli stessi albergatori che offrono i servizi ai loro clienti, così da soddisfarli in ogni tipologia di richiesta.

Come affermato anche sopra, spesso oltre al noleggio dei passeggini, queste società offrono il noleggio di fasciatoi, sterlizzatori, bilance e anche lettini per dormire. Insomma un vero e proprio catalogo che si può trovare in un negozio per l’infanzia a disposizione in tutta Italia, alla semplice cifra di un noleggio, che priverà dell’ansia da bagagli e da preparazione della macchina.

Alla base dell’idea del noleggio del passeggino, per bambini e neonati, vi è un’idea di ecosostenibilità, poiché se queste attività prendessero piede all’interno della rete di mamme e neomamme, si vedrebbe un considerevole allungamento della vita dello stesso oggetto, andando così ad incidere sulla salute del nostro pianeta.

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com