Video,

Il servizio di Porta a Porta

Il servizio di Porta a Porta

L’ Agenzia Stella Cadente intervistata nel corso della trasmissione di Rai 1 “Porta a Porta”.

La ricerca delle baby sitter e la sostenibilità del personale domestico è un argomento al centro delle discussioni di attualità, tanto che anche all’interno della trasmissione di Rai 1 “Porta a Porta“, si è parlato di questo tema.

Tra gli intervistati è stato dato spazio anche alla nostra agenzia e alla nostra founder e CEO Mylene Hentz Mignatti che ha raccontato l’ idea di tata perfetta, descrivendo il giusto profilo professionale identificato tra le scelte della mamme italiane raccolte nel corso degli anni di esperienza.

La nostra agenzia che ormai vanta una decennale esperienza nella ricerca e nella selezione di personale domestico (come le baby sitter, colf e badanti ma anche maggiordomi e giardinieri) è sempre al passo con le nuove tecnologie tanto da pensare che esse possono offrire una grande opportunità per rispondere alle esigenze delle famiglie che richiedono la “tata perfetta” alla velocità di un “click.

Per questo motivo abbiamo voluto ideare un algoritmo per arrivare al “matching perfetto“. L’ algoritmo avrà una funzione di moderno motore di ricerca, che grazie all’analisi dei curriculum dei candidati inseriti nel nostro database, restituisce la selezione del migliore collaboratore domestico adatto alle esigenze delle famiglie.
Il portale e il nostro nuovo algoritmo è ancora in fase di completamente e sarà presto reso pubblico così che i nostri clienti potranno usufruire di un moderno, dinamico e intelligente motore di ricerca per il lavoro domestico, utilizzabile anche da dispositivi mobile.
0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com