Assistenza, Cura degli Anziani, Cura dei Bambini, Cura della Casa, Famiglia, Igiene Casa e Ambiente, Norme e Tributi,

Corsi per Baby Sitter, Colf e Famiglie

corsi per baby sitter

L’agenzia Stella Cadente nel mese di marzo organizza dei corsi per Baby Sitter, Colf, badanti e famiglie.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370.

La crescita professionale e la formazione specifica delle nostre candidate, oltre all’assistenza costante alle famiglie, è per noi una priorità, questo ci ha portato a pensare e organizzare dei corsi di formazione utili a questo scopo. Un esempio sono le lezioni di disostruzione pediatrica, realizzati da un istruttore certificato della Salvamento Academy. I corsi per baby sitter, colf, badanti e famiglie organizzati dall’Agenzia Stella Cadente, sono tutti svolti in una delle nostre sedi, (Via Aosta 30, zona Piazza Re di Roma) in sicurezza e in un ambiente protetto e accogliente.

Tutti i corsi per baby sitter, colf, badanti e famiglie sono organizzati durante tutto il mese di Marzo con regolare periodicità per consentire a tutte le persone interessate di poter partecipare. E’ inoltre obbligatoria la prenotazione.

I corsi per baby sitter, colf, badanti, e famiglie si suddividono in tre differenti settori: Cura della Casa, Sicurezza dei bambini e Consulenza sul lavoro.

Nello specifico per quanto riguarda i corsi riferiti alla Cura della Casa troviamo:

– Corso aiuto Stiro

Il Corso è rivolto a tutti quei professionisti o aspiranti tali, che si occupano della cura della casa all’interno di un’abitazione, come colf, badanti, governanti e anche alle famiglie. Le lezioni si svolgeranno sia nella giornata di sabato 4 Marzo che in quella di sabato 25 Marzo dalle ore 15 alle ore 18.

Per le lezioni sulla Sicurezza dei bambini, è possibile partecipare a due differenti corsi:

Corso Bimbi sicuri

Il Corso è rivolto alle famiglie e a tutti i professionisti che si trovano quotidianamente a contatto con bambini. Il Corso Bimbi Sicuri prevede l’insegnamento di nozioni sulla sicurezza durante diversi momenti della giornata, come: durante il sonno, in strada, in acqua, a casa e anche a tavola.
Verrà svolto sia nella giornata di sabato 4 Marzo che in quella di sabato 25 Marzo dalle ore 9 alle ore 13

Corso di manovre di disostruzione

Il corso di manovre di disostruzione è rivolto ai professionisti (baby sitter, colf, badanti) e alle persone che sono interessate ad imparare la manovra di Heimlich (valida sia per adulti che per bambini). Verrà svolto sia nella giornata di sabato 4 Marzo che in quella di sabato 25 Marzo dalle ore 13.30 alle ore 15.
Inoltre se impossibilitati a seguire il corso durante il weekend, l’Agenzia Stella Cadente offre la possibilità di seguire i sui corsi per colf, badanti e famiglie, anche durante la settimana nelle giornate di Giovedì 23 Febbraio, Giovedì 9 Marzo e Giovedì 30 Marzo dalle ore 17 alle 18.

Corso manovre disostruzione in lingua inglese

L’attenzione che mette l’Agenzia Stella Cadente verso le proprie iscritte e famiglie di origine straniera l’ha portata a creare un corso di manovre di disostruzione anche in lingue inglese.
Il corso verrà svolto nelle giornate di Giovedì 2 Marzo e Giovedì 16 Marzo dalle ore 17 alle ore 19

Infine l’ultimo settore è quello sulla consulenza per il lavoro che comprende il:

Corso di Contrattualistica

E’ indirizzato sia a collaboratori domestici che alle famiglie che vogliono comprendere al meglio tutte le voci di una busta paga e capire quali siano i diritti e doveri della colf, del collaboratore domestico e della famiglia. La durata del corso è di circa 2 ore e verrà svolto dalle 17 alle 19, nelle giornate di Martedì 28 Febbraio, Martedì 14 Marzo e Martedì 28 Marzo

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370.

corsi per baby sitter e colf

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com