Cura degli Anziani, Cura dei Bambini, Cura della Casa,

Corsi di Formazione di Aprile per Baby Sitter, Colf e Famiglie

Corsi di Formazione per Baby Sitter, Colf, Badanti e Famiglie

L’agenzia Stella Cadente nel mese di Aprile, organizza corsi di formazione rivolti a Baby Sitter, Colf, Badanti e Famiglie.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370

La crescita delle competenze professionali e la continua formazione indirizzata alle nostre candidate, oltre all’assistenza costante alle famiglie, è per noi una priorità. Tutto ciò ci ha portato, quindi, a ideare ed organizzare dei corsi di formazione. Un esempio sono le lezioni di disostruzione pediatrica, realizzati da un istruttore certificato della Salvamento Academy.

I corsi di formazione per baby sitter, colf, badanti e famiglie organizzati dall’Agenzia Stella Cadente, sono svolti nella nostra sede di Roma, situata in Via Aosta 30, zona Piazza Re di Roma, in totale sicurezza e in un ambiente protetto e accogliente.

Tutti i corsi di formazione per baby sitter, colf, badanti e famiglie sono organizzati durante il mese di Aprile con regolare periodicità per consentire a tutte le persone interessate di poter partecipare. E’ inoltre obbligatoria la prenotazione.

I corsi di formazione organizzati dall’Agenzia Stella Cadente svolti nel mese di Aprile, sono incentrati nel settore della Sicurezza dei bambini.

Il Calendario dei corsi è il seguente:

Corso Bimbi Sicuri:
è rivolto alle famiglie e a tutti i professionisti che si trovano quotidianamente a contatto con bambini. Il Corso Bimbi Sicuri prevede l’insegnamento di nozioni sulla sicurezza durante diversi momenti della giornata, per prendersi cura dei bambini durante il sonno, in strada, in acqua, a casa e anche a tavola. Si svolgerà nella giornata di Sabato 1 Aprile dalle ore 10 alle ore 13

Corso di manovre di disostruzione:
è rivolto ai professionisti (baby sitter, colf, badanti) e alle persone che sono interessate ad imparare la manovra di Heimlich (valida sia per adulti che per bambini). Verrà svolto sia nella giornata di Sabato 1 Aprile dalle ore 13.30 alle ore 15.30 che in quella di Giovedì 20 Aprile dalle ore 17 alle 19.

Inoltre l’Agenzia Stella Cadente offre la possibilità di seguire i sui corsi di formazione per colf, badanti e famiglie, anche in lingua inglese. È infatti previsto un appuntamento per Martedì 4 Aprile dalle ore 17 alle ore 19.

Incontro mamme sull’allattamento:
il latte materno e’ l’unico alimento per il neonato e dovrebbe essere fortemente consigliato e mai scoraggiato. Spesso, dopo il parto, e nelle giornate successive, molte mamme al ritorno a casa devono affrontare le problematiche dell’allattamento al seno (ragadi, ingorgo mammario, difficoltà’ ad attaccare il piccolo, baby blues). Molto spesso vengono anche assalite da molti dubbi ( “avro’ abbastanza latte?”). Per questo, hanno bisogno di un sostegno per poter affrontare bene questa prima fase. L’Agenzia Stella Cadente organizza un incontro di gruppo tra mamme che allattano al seno, con la nostra collaboratrice Monica, puericultrice, ostetrica e pedagogista. Durante questo appuntamento saranno affrontate tutte le problematiche legate all’allattamento materno, con consigli pratici ed utili. L’appuntamento è per Giovedì 27 Aprile dalle ore 15 alle 18.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi basta inviare una mail a info@i-stella.com oppure telefonare al +39 3923673370.

Corsi di Formazione per Baby Sitter, Colf, Badanti e Famiglie

0

Autore

L'Agenzia Stella Cadente, è una agenzia per la ricerca e selezione del personale domestico, con autorizzazione ministeriale. Offre servizi di assistenza alle famiglie, nella ricerca di babysitter, colf, puericultrici e domestici. Per maggiori informazioni visita il nostro portale: www.i-stella.com